grossisti di canapa

Guadagnare con la canapa light

“Ultimamene si parla molto di questa “cannabis light”, molto probabilmente l’avrete già vista in giro o l’avrete già provata.
Ma realmente, di cosa si tratta?

Quali sono gli effetti e le proprietà della marijuana light che viene venduta in maniera del tutto legale dato che risulta avere dosi bassissime di THC?
L’idea è stata lanciata in Svizzera e molti in Italia erano in attesa del suo arrivo evvenuto qualche mese fa.

COME GUADAGNARE CON LA CANNABIS LIGHT?

l’idea è quella di aprire un ecommerce o un negozio fisico nella vostra citta o paese e provare a contattare grossisti di canapa per avere un analisi di mercato sui prezzi e sui ricavi.

Un altro modo sarebbe di coltivarla nei campi, molti agricoltori hanno fatto questo salto e sono passati dai pomodori alla canapa, con guadagni e resa maggiore.

Molti l’hanno classificata come la “”marijuana che non sballa”” e questo è dovuto al fatto che stiamo parlando di un prodotto molto più leggero perchè privo di THC (tetraidrocannabinolo), sostanza dagli effetti psicotropi.

grossisti di canapa

Nei primi giorni di commercializzazione il successo è stato enorme, il sito italiano che la vende ha fatto registrare un’ordine ogni 20 secondi, è stata un vero e proprio assalto che ha preso di sorpresa gli stessi gestori facendoli arrivare al punto di bloccare le vendite e addirittura anche le prenotazioni.

Adesso è tornata la normalità, i gestori dopo un primo momento di disorganizzazione dovuto dagli innumerevoli ordini sono riusciti a mettersi in linea con la grande richiesta.
Ora ci sarà un primo periodo di caos e poi, sicuramente ci saranno delle novità importanti sia sotto il punto di vista sociale che legale.”