Le opzioni binarie forma di investimento o truffa?

Opzioni binarie investimento dubbio?

E’ davvero possibile guadagnare con le opzioni binarie?

Per prima cosa scopriamo cosa sono le ormai famose opzioni binarie, le opzioni binarie sono una forma di investimento derivata dalle opzioni, si tratta di effettuare una previsione sull’andamento di uno specifico asset o una valuta (oro, petrolio, EUR/USD, ecc …) in un determinato intervallo di tempo (60 secondi, 12 secondi, 5 minuti ecc …), se la previsione è giusta si va “in the money” e si guadagna una percentuale dell’importo investito, la percentuale può variare a secondo della tipologia di opzioni binarie o dalle percentuali che offrono i vari broker di opzioni binarie, mentre se la previsione allo scadere del tempo risulta errata si perde l’intero importo investito.

Le regole e le strategie nel trading delle opzioni binarie

Darsi delle regole nel trading delle opzioni binarie è fondamentale e necessario.

Quando non siamo in presenza di una regola, siamo governati dalla casualità e dal caos che ne consegue. Questa regola è di natura sociale e noi, per natura, dobbiamo essere spinti da comportamenti dettati dalle regole.

“Una società in assenza di regole sarebbe governata da comportamenti selvaggi e distruttivi per le persone e per quello le circonda.”

Così come nella società, anche il trading necessita di regole prestabilite e da seguire con costanza:

“Le regole sono importanti quando si tratta di trading di opzioni binarie.”

READ MORE

Il Cake Design approda online, una nuova forma di business?

Torta decorata Cake design

Cosa è il o la Cake Design

Con il Cake Design, si potranno realizzare delle torte personalizzate. Sono la più evidente testimonianza del suo estro e della sua creatività, sono pezzi unici, quindi uno diverso dall’altro, ma sono tutte accomunate dalla cura del dettaglio, e da un gusto che lascia estasiati sia per il sapore, la pienezza, e sia per l’equilibrio degli ingredienti, dove viene assicurata la qualità delle materie prime, e dove si potrà trovare la perfezione nell’impasto e nella cottura.

In molte aree del mondo, le torte decorate sono molto importanti, per festeggiare occasioni speciali come ad esempio compleanni, lauree, addii al nubilato, matrimoni e anniversari, o sono loro stesse omaggi e regali. Il dolce diventa un momento fondamentale in festività nazionali o religiose, e viene anche utilizzato, in alcuni casi, per promuovere imprese commerciali, o eventi pubblicitari.

Realizzare delle bellissime torte personalizzate con pasta di zucchero o altri metodi è un business molto ricercato online, la domanda è molto alta e se avete dimestichezza con il cake design il nostro consiglio è quello di lanciare una attività online ricercando clienti nella città dove abitate, potrete lavorare direttamente da casa o in un piccolo laboratorio, informatevi prima sulle licenze e magari aprite una partita iva. (http://www.partitaivaonline.com/guadagnare-come-cake-designer-senza-laboratorio-e-negozio/)

READ MORE

70 idee per lavorare da casa: Guadagnare e investire online è possibile?

Desktop scrivania lavoro da casa

Lavorare da Casa: Come guadagnare online da casa?

Quale persona non vuole crearsi una propria indipendenza, crearsi una vita cercando di mettersi a lavorare in proprio.

Questo potrà valere sia per chi ha già un lavoro ed ha bisogno di arrotondare il proprio stipendio, e sia per chi al momento si trova senza lavoro ed ha una grande necessità di guadagnare. Ci sono anche delle persone che sono in pensione, e che pensano all’idea di fare, in maniera alternativa, affari, con l’obiettivo di mettersi in proprio sfruttando l’esperienza pregressa acquisita durante la loro vita lavorativa. Vale anche per le donne che si occupano dei loro figli, dove possono cercare di ritagliarsi del tempo libero, che potrebbero sfruttare per avviare un proprio business. Sarà possibile, ed è possibile, facendolo proprio da casa, in maniera autonoma, organizzando il lavoro in base ai propri impegni. Ad oggi il lavoro a domicilio si sta organizzando in maniera protetta e autonoma.

Ad oggi si è diffusa come modalità di lavoro, il Gig Economy, ovvero si intende un modello economico sempre più diffuso dove non esistono più le prestazioni lavorative continuative, come il posto fisso, con contratto a tempo indeterminato, ma si lavora solo quando c’è richiesta per i propri servizi, prodotti o competenze, come ad esempio, affittare temporaneamente camere, o fare attività da freelance ad esempio progettando siti web, o vendere prodotti artigianali, od anche offrire servizi di trasporto privati alternativi ai taxi.
La domanda e l’offerta lavorativa, vengono gestite online attraverso piattaforme e App dedicate.

I lavoratori sono tutti in proprio, e svolgono attività temporanee, interinali, part time, saltuarie, provvisorie.

Nella Gig Economy il mercato tra la domanda e l’offerta lavorativa è gestita online.

READ MORE